"
Satinal seleziona le materie prime senza compromessi, per fornire al cliente un prodotto di massima qualità e curato in ogni sua fase di produzione.
"

ABOUT STRATO®

Satinal seleziona le materie prime senza compromessi, per fornire al cliente un prodotto di massima qualità e curato in ogni sua fase di produzione. L’azienda garantisce, infatti, un attento controllo qualità durante tutto il processo di produzione di STRATO®, dall’approvvigionamento delle materie prime alla vendita al cliente. Satinal fornisce anche un supporto tecnico per valutare l’applicazione finale del prodotto.

Satinal ha una rete di agenti vicina al cliente. Offre, infatti, la migliore assistenza attraverso servizi personalizzati e fa sì che il suo personale sia disponibile nel rispondere a ogni esigenza e necessità. L’aspetto logistico è fondamentale, in quanto consente di garantire massima disponibilità e reperibilità per fornire un servizio efficiente al cliente.

Da sempre “Italia” è sinonimo di cura del dettaglio. Come primo produttore di film a base di EVA in Italia, l’impegno di Satinal è quello di offrire un prodotto al 100% italiano che rispetti gli alti standard del nostro paese. Viene trattato, infatti, un prodotto legato al vetro in un paese che si è sempre dimostrato all’avanguardia nello sviluppo delle migliori tecnologie del settore.

L’assistenza e l’attenzione al cliente iniziano, in Satinal, già prima della vendita. Vengono forniti, infatti, test di compatibilità per capire come reagiscono nuovi materiali a contatto con film STRATO® e vetro. Ogni cliente interessato a testare nuovi prodotti può quindi rivolgersi all’azienda per verificare il risultato di adesione dei materiali.

Satinal garantisce, infine, un servizio di supporto post-vendita ai clienti, chiedendo loro di mandare dei campioni durante e dopo la produzione in modo tale da verificare il risultato. L’applicazione del film STRATO® è infatti un processo delicato e che richiede temperature e tempi precisi: per questo i controlli effettuati in azienda, utilizzando “spie” di prodotto, permettono di arrivare all’adesione perfetta del materiale.