APPLICAZIONI

STRATO® può essere utilizzato nella realizzazione di elementi posizionati sia indoor che outdoor, può essere utilizzato anche come elemento decorativo mantenendo pur sempre la sua caratteristica principale come elemento di sicurezza: uffici, negozi, ristoranti possono così ottenere un effetto estetico, particolare e creativo ma pur sempre sicuro. I colori e i materiali inseriti tra STRATO® e il vetro possono, infatti, creare infinite variazioni, giochi di disegno ed effetti visivi particolari.

Tessuti, reti metalliche, materiali organici seccati, marmo: sono tutti elementi che possono essere utilizzati nella decorazione con vetro e film a base di EVA.  Per verificare la compatibilità di un nuovo materiale, chiunque può richiedere un test che verrà eseguito presso la sede di Satinal.

Molti designer hanno utilizzato il film a base di EVA per dare un effetto creativo a elementi semplici di interior design, grazie all’inserimento di svariati materiali o effetti di luce che possono essere ottenuti dall’illuminazione del prodotto finale.

INTERIOR DESIGN

VAI ALLA SEZIONE

ARCHITETTURA

VAI ALLA SEZIONE